la TOP 5 delle auto più spaziose del 2024
la TOP 5 delle auto più spaziose del 2024

la TOP 5 delle auto più spaziose del 2024

31 Gennaio 2024
0 Commenti

Quante volte hai desiderato un’auto spaziosa? Ogni volta che inizi a caricare il bagagliaio, ti rendi conto di quanto sarebbe bello avere più spazio.

In questa classifica ci basiamo sulla capienza del bagagliaio, un numero indicativo che può subire delle significative variazioni con l’abbassamento dei sedili posteriori.

Ma quali sono le auto più spaziose? Andiamo a scoprirlo.

TOP 5 MIGLIORI AUTO PIÙ SPAZIOSE

1) PEUGEOT 5008

Iniziamo dalla Peugeot 5008, leader indiscussa della classifica delle auto spaziose che ti presentiamo con ben 702 litri a disposizione.

All’interno del veicolo vi sono un massimo di sette posti a disposizione. Il conducente ha il pieno controllo di tutto quello che accade grazie ad un ottimo display che fornisce tutte le informazioni necessarie durante un’ipotetico itinerario.

2) VOLKSWAGEN TOURAN

Se stai cercando un’auto spaziosa, Volkswagen Touran potrebbe fare al caso tuo.

Stiamo parlando di un modello che è stato rinnovato nel tempo, la versione attuale possiede una capienza di 655 litri che non ti deluderà.

Si tratta di una confortevole station wagon, all’avanguardia dal punto di vista della tecnologia con molti sistemi che sono stati preposti per agevolare al massimo il conducente.

3) SEAT LEON ST

Iniziamo con il dire che la Seat Leon ST è la versione station wagon della nota berlina a cinque porte.

Il bagagliaio ha una capienza di 620 litri, quasi il doppio rispetto alla versione tradizionale di un veicolo, e ha molti lati in comune con la ‘gemella’ che si può perfettamente adattare anche all’impegnativo caos delle città.

Questa auto è spaziosa e ben equipaggiata anche nella sua versione entry level e, nonostante i 4 metri e 6 di lunghezza, non vi sono particolari problemi nella conduzione del veicolo.

4) LAND ROVER SPORT

Al quarto posto troviamo la Land Rover Range Rover Sport, un SUV che accontenta molti appassionati con delle caratteristiche uniche.

Stiamo parlando di un modello che, nonostante le notevoli misure, resta competitivo sul mercato con una comodità che ha pochi eguali.

Il bagagliaio passa da 446 litri ad un massimo di 1686 litri, una soglia raggiungibile solamente con l’abbassamento dei sedili posteriori.

Gli ingegneri britannici hanno promosso in ogni caso un’auto molto competitiva, il successo è sotto gli occhi di tutti ed il merito non è isolato allo spazio all’interno.

5) JEEP COMPASS

Ultima, ma non meno importante, è la Jeep Compass grazie ad un bagagliaio da 420 litri.

L’eleganza non manca per il prodotto citato e l’interno permette di trasportare comodamente cinque persone.

La posizione di guida rialzata è stata predisposta appositamente dagli ingegneri che hanno lavorato in modo egregio sulle sospensioni.

Gli avvallamenti sono infatti ridotti al limite, la Compass riesce al meglio a destreggiarsi anche fuori dall’asfalto.

SEDE SANT'ANASTASIA

SEDE POLLENA TROCCHIA

SEDE SANT'ANASTASIA

SEDE POLLENA TROCCHIA

Copyright © 2024. Tutti i diritti riservati.
RCR AUTO S.R.L. – P.iva 06257981214