Il marchio statunitense approda all’evento belga con un’offensiva su tre fronti: il lancio europeo della sua nuova ammiraglia a batteria, l’espansione della famiglia Compass e una serie speciale dal look grintoso per la piccola Avenger.

La vera stella dello spazio espositivo è la Wagoneer S. Dopo il lancio oltreoceano, il SUV elettrico da 4,9 metri è finalmente pronto a sbarcare nel Vecchio Continente. Il debutto nelle concessionarie è fissato per i primi mesi del 2026, con un listino che dovrebbe partire da circa 80.000 euro.
Le prestazioni sono da vera sportiva:
All’interno spicca un ambiente hi-tech dominato da ben 45 pollici di schermi totali, incluso un display da 10,25 pollici riservato esclusivamente al passeggero. L’esperienza sonora è curata da McIntosh, con un sistema premium da 1.160 watt e 19 diffusori.

Novità importanti anche per la Jeep Compass, che introduce nuove motorizzazioni per completare l’offerta elettrificata:

Infine, la bestseller del brand si concede un abito scuro con la Avenger Black Edition. Questa serie speciale, che nasce sulla base dell’allestimento Altitude, punta tutto sull’estetica “dark”. Ogni dettaglio è virato in nero: dai cerchi in lega da 17 pollici ai loghi della vettura, fino alla finitura della console centrale e ai cristalli posteriori oscurati.
Compila il modulo di richiesta informazioni per quest'auto, verrai ricontattato da un nostro consulente.
Blocca la tua auto per tre giorni con 300€, se cambi idea, verrai rimborsato dell'intero importo.