Fino alla fine di settembre è il momento giusto per l’acquisto di una Tesla, offerta con uno speciale Tesla Bonus di 3.000 euro. Tra i modelli interessati alla promozione con il prezzo più vantaggioso ci sono le versioni di attacco a trazione posteriore di Model Y e Model 3.
Entrambi i modelli sono proposti con opzioni di pagamento in un’unica soluzione, leasing, noleggio e finanziamento con maxi-rata: vediamo nel dettaglio quest’ultima formula, molto diffusa tra la clientela privata e gestita da CA Bank.
Partiamo dalla Tesla Model Y a trazione posteriore: il Tesla Bonus di 3.000 euro consente di ridurre il listino da 42.690 euro a 39.690 euro, cui andranno aggiunti circa 985 euro per documenti legali, messa a disposizione e contributo PFU.
Il finanziamento include un anticipo di 8.200 euro, seguito da 60 rate mensili da 427 euro ciascuna (TAN 7,49%, TAEG 7,79%), senza spese di incasso o costi di apertura pratica, mentre la maxi rata finale ammonta a 16.677 euro.
Per il modello Tesla Model 3 trazione posteriore, anch’esso soggetto al Tesla Bonus di 3.000 euro, il prezzo di listino è 41.990 euro, ridotto a 38.990 euro con le stesse esclusioni e spese di incasso della Model Y.
Le condizioni di finanziamento prevedono sempre un anticipo di 8.200 euro, 60 rate mensili da 389 euro ciascuna (TAN 7,49%, TAEG 7,79%) e una maxi rata finale di 18.389 euro.
Da segnalare che Tesla stima un risparmio di carburante per entrambe le vetture di 3.200 euro in quattro anni: un incentivo in più da considerare in fase di acquisto.
Le offerte di Tesla su Model Y e Model 3 sono interessanti anche al di là dei 3.000 euro di Tesla Bonus, ad esempio per i buoni tassi di interesse e l’assenza di spese di apertura pratica e di incasso rata. Naturalmente l’offerta è variamente configurabile in base ai modelli e alle opzioni scelte, ma anche alle diverse formule di pagamento, disponibili anche per aziende.
Condizioni rigide per l’applicazione del bonus, mancanza di apparecchiature per la ricarica domestica e incertezza sulla disponibilità dell’offerta.
Compila il modulo di richiesta informazioni per quest'auto, verrai ricontattato da un nostro consulente.
Blocca la tua auto per tre giorni con 300€, se cambi idea, verrai rimborsato dell'intero importo.